Pubblicato il

CALDA SPERANZA …..

SPERANZA, FIDUCIA, SERENITA’ CON L’OLIO ESSENZIALE  LEGNO DI ROSA 

Dolce, floreale e  legnosa,  la fragranza che ci induce alla fiducia, alla serenità e ci dona una calda speranza. 

Aiuta a restaurare la fiducia in se stessi  e ad equilibrare gli stati emozionali, infatti viene spesso utilizzata per lottare contro lo stress, la paura, l’insicurezza e irritabilità,  stimolante e armonizzante . 

Indicazioni generali :

E’ un olio essenziale grazie all’efficacia antinfiammatoria risulta essere  il miglior amico della pelle. Potente rigenerante tessutale, la ammorbidisce, la rassoda e la libera da smagliature, rughe, eczema, acne e altre affezioni cutanee. È un eccellente tonico linfatico. Ricco di linalolo, ha proprietà antinfettive, antibatteriche, antimicotiche e antivirali (rafforza le difese immunitarie).

Stimola il sistema immunitario, agisce nelle nausee e nelle cefalee. indicato in caso di febbre e in alcune infezioni genitali. Elimina la paura da stress, l’ansia di anticipazione, il timore causato dall’attesa di un evento che deve compiersi:.

Esplica un’azione calmante e rassicurante – senza indurre sonnolenza – nei soggetti in preda allo smarrimento, nelle persone ansiose e in coloro che sono disturbati dalle atmosfere negative di luoghi e ambienti. Aiuta ad ammorbidire il caratteri duri,  ipercritici e rigorosi. 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *