Pubblicato il

PROFUMI D’AMORE NELL’ARIA …

 

Per  un’atmosfera stimolante , delicata e romantica per il giorno di San Valentino!  ricordatevi di sprigionare nell’aria essenze afrodisiache in grado di rendere indimenticabile questo giorno . 

Molti sono gli oli essenziali per la quale si possono sfruttare tutte le loro caratteristiche 

YLANG-YLANG: dal profumo caldo e femminile, ci   aiuta a liberare i nostri sentimenti  e ad esprimere la poesia che alberga nel nostro profondo, liberandoci  l’anima . 

LA ROSA : con il suo profumo lievemente dolce rilassa l’anima facendoci sentire più sicure, è il simbolo dei sentimenti e delle emozioni favorendo l’iniziativa.

PATCHOULI : aroma inebriante misterioso….sensuale ed esotico  Afrodisiaco induce la ghiandola pituitaria a produrre endorfina (euforizzante) utile a chi non riesce a lasciarsi andare  o ha un calo della libido: aumenta la concentrazione e le energie.


ZENZERO : dall’odore pungente, caldo aromatico in grado di risvegliare i sensi. 

SANDALO : dal profumo legnoso orientale, 
potente, misterioso e avvolgente, è il profumo dell’eros. Aiuta ad aprire il cuore donando una calda passione e  dolci tentazioni . 

CUMINO : Dall’odore forte, dolciastro e  caldo e avvolgente allo stesso tempo, misterioso ….. induce all’apertura e rinforza l’eros. 

FRANGIATI :Estratto dal fiore della plumeria, è profumo deciso, voluttuoso, intensamente floreale, è  l’essenza della femminilità che sboccia e si apre alla vita. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *